Innalziamo una Bandiera di Veritá e Liberazione

Note: this is an Italian version of “Let us Raise a Flag of Truth and Liberation” by Geert Wilders, published here earlier today. Many thanks to Herbrand for the translation.

Geert Wilders é il presidente del PVV (Partij voor de Vrijheid, Partito per la Libertá) in Olanda. In occasione di un importante anniversario che cade questo mese, il Sig. Wilders ha avviato un ambizioso progetto, che spiega egli stesso qui sotto.

Innalziamo una Bandiera di Veritá e Liberazione
di Geert Wilders

Nove anni fa questo mese, nel Novembre 2004, poliziotti in giubotto antriproiettile e mitragliatrici mi hanno prelevato dal mio appartamento e condotto in un luogo sicuro. Questo avvenne due giorni dopo che il regista e critico dell’Islam Theo van Gogh venne assassinato da assassini Islamici, in piena luce in una strada di Amsterdam. La polizia mi ha protetto perché dei criminali Islamici avevano minacciato di uccidere anche me. Perché anche io, come Theo, dico la veritá sull’Islam, la piú grande minaccia alla nostra libertá e alla nostra civiltá.

Da quel giorno minaccioso, nove anni fa, sono stato costretto a vivere sotto la protezione della polizia. Ho vissuto in caserme dell’esercito, in diverse prigioni e altri rifugi. La minaccia persiste ancora oggi e mi ha privato della mia privacy e della mia libertá.

Ma continueró a parlare. La bandiera dell’Arabia Saudita proclama fieramente la Shahada, o dichiarazione di fede Islamica: “Non vi é alcun dio al di fuori di Allah e Muhammad é il messaggero di Allah.”

In memoria dei precedenti nove anni, in memoria delle migliaia di vittime che sono state uccise in quel periodo da assassini Islamici a Londra, a Mosca, a Mumbai, a Nairobi, e in innumerevoli altri posti, e in ricordo delle milioni di persone – donne, apostati, non-Musulmani – che ogni giorno subiscono discriminazione e umiliazione per via della malvagia ideologia dell’Islam e dell’oppressiva Sharia Islamica, offro al mondo Islamico una nuova bandiera – una bandiera con una dichiarazione di veritá e di liberazione: “L’Islam é una menzogna, Muhammad un criminale, il Corano un veleno.”

Solo quando il mondo Islamico arriverá a comprendere questa veritá sará in grado di liberarsi dal male, rendendo il mondo un posto piú sicuro e migliore per ogni essere umano.

Solo quando il mondo libero arriverá a comprendere che l’Islam é un’ideologia predominantemente totalitaria piuttosto che una religione, sará in grado di difendere le sue libertá e i suoi valori.

Languages available for “Let us Raise a Flag of Truth and Liberation”:

Dutch German Swedish †
French Italian  

(* = assigned but not yet received; † = received but not yet posted)